Masterchef 2012, iniziate le selezioni

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, ritorna Masterchef, il talent show di cucina per amatori che metterà anche quest’anno a dura prova i concorrenti.

Iniziate le selezioni il 22 Febbraio si chiuderanno molto probabilmente il 20 Aprile (anche il sottoscritto ha rinnovato la candidatura dopo averci già provato l’anno scorso).

La scorsa edizione si è conclusa con la vittoria di Spyros che in finale ha sconfitto la partenopea Luisa in una gara molto tesa, ricca di colpi di scena.

Il talent show andrà in onda su SKY UNO e SKY UNO HD.

Come l’anno precedente, i requisiti sono molto semplici:

la maggiore età e non aver mai lavorato nel campo della ristorazione.

Nulla è ancora trapelato per quanto riguarda la giuria che nella scorsa edizione era formata dagli chef pluristellati Bruno Barbieri e dal severo Carlo Cracco, con il supporto di un guru della ristorazione Joe Bastianich, giudice anche a Masterchef USA assieme al mio idolo Gordon Ramsey.

Sicuramente nel corso della competizione non mancheranno ospiti d’onore e grandi chef a dare man forte alla giuria.

Ovviamente queste sono solo le pre-candidature che anticipano quelle ufficiali che come l’anno scorso si svolgeranno in tre città italiane con molta probabilità, ancora da definire.

I contatti per accedere alla candidatura sono:

il numero di telefono 0228900505 e tramite il sito internet HTTP://MASTERCHEF.SKY.IT.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>