Anche la moda si veste col cioccolato

Il cioccolato, questo fantastico prodotto dolciario dal potere rinvigorente, vero e proprio comfort food che alletta le nostre giornate, le nostre merende, i fine pasto e ci tira sempre su il morale.

Ormai, questo nobile prodotto, trova le più disparate applicazioni, e si è lanciato anche nel campo della moda, con vestiti, biancheria intima e accessori tutti a base cioccolato, e quindi pure commestibili!

Ed infatti ecco qui la Chocobag, una splendida creazione che porta la firma di Catherine Cluizel, figlia dello storico pasticcere e cioccolatiere Michel Cluizel, che ha ideato una vera e propria borsa usando solo cioccolato purissimo.

Questa bellissima creazione è disponibile in due varianti di cioccolato, ovvero cioccolato fondente nero 72% e cioccolato al latte al 37% di cacao.

Ispirata allo stile bon ton degli anni Sessanta, la borsa è completa di tutti gli accessori, come i bottoni, ed è disponibile in tre finiture di colore: marrone cioccolato, rosso porpora o rosa.

Grazie alla particolare lavorazione del cioccolato la borsa può essere anche sfoggiata come un vero accessorio, ma bisogna resistere alla tentazione di sgranocchiarla.

La pasticceria e l’alta gastronomia hanno un forte legame con il mondo della moda e i migliori chef del mondo cercano di stupire con le loro creazioni clienti sempre più esigenti a cui non basta solo soddisfare il palato.

L’attenzione alle materie prime della famiglia Cluizel rappresentano una sicurezza per il gusto della borsa, realizzata solo con i migliori cacao al mondo, mentre il tocco di glamour è assicurato dalla perfezione con cui è realizzata in ogni particolare.

Per averla basta richiederla online sul sito della cioccolateria che spedisce in tutto il mondo.

Il prezzo di questa dolce borsetta è di circa 70€ e per richiederla è necessario contattare la cioccolateria cluizel sul loro sito.

Qui di seguito il link con la homepage della cioccolateria Cluizel!

http://uk.cluizel.com/chocolatier/michel-cluizel-/1.html

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>